mercoledì 13 marzo 2013

Fuori di test



Oggi mi è arrivato un invito a testare nuovi prodotti.
La società Cristal Research & Meeting Facilities mi ha invitato a partecipare a una serie di test di nuovi prodotti alimentari Gluten Free che si terrà il 16-17 aprile a Milano. Io avrei anche partecipato, ma i partecipanti devono avere un'età compresa tra i 20 e i 60 anni, per cui Lorenzo, con i suoi 7 anni e mezzo (guai a dimenticarsi quel mezzo, ci tiene!), era parecchio fuori target.

Comunque in cambio della disponibilità venivano offerti 25 euro in buoni spesa Esselunga e, a chi rispondesse a 3 delle 4 interviste previste nel corso dell'anno, un ulteriore incentivo di 150€ in buoni benzina.
Peccato, mio figlio è sempre contentissimo quando qualcuno pensa a lui, peccato perchè si sarebbe divertito e in fondo anche il compenso non era così male.
Se qualcuno fosse interessato io ho ricevuto la mail da info@cristal-rmf.com, magari si mangia anche bene!

Nessun commento:

Posta un commento