mercoledì 27 marzo 2013

La scelta vincente di Lazzaroni


Chi ha qualche anno in più associa l'immagine dei biscotti a Lazzaroni. Lo storico marchio oggi ha una linea di prodotti senza glutine, distribuiti anche nei negozi specializzati e anche nel gluten free tiene fede alla sua fama. I prodotti senza glutine "ereditano" il nome dalla produzione tradizionale e vengono identificati dalla confezione verde, che ben si distingue dal classico rosso.
In pratica la maggior parte dei prodotti Lazzaroni esiste anche in versione senza glutine, un'iniziativa che mi è davvero piaciuta.
Magari potessi dire a Lorenzo che tutti i prodotti esistono sia in versione col glutine sia senza! Invece, alla voce Mulino Bianco, il prontuario dell'AIC dà un bel "nessun risultato trovato". Mi mangerò sicuramente qualche biscotto Lazzaroni in più anche col glutine.
Questi Rubacuori al cioccolato sono pressoché perfetti. Una volta mi toglierò lo sfizio di mischiarli a quelli tradizionali e vedere se qualcuno nota la differenza. Tra l'altro si trovano in due formati diversi, quello da 200 gr e quello piccolo da 60 gr, che come si vede dalla foto, è rimasto sotto i due euro. Non sono regalati, ma per una merenda volante sono una cifra che si può pagare.


Nessun commento:

Posta un commento