lunedì 27 maggio 2013

Grissini e biscotti all'ora del te


Sabato 25 marzo, in una giornata che passerà alla storia come una delle giornate primaverili meno primaverili della storia, siamo andati alla Bottega del Celiaco di Bernareggio alla degustazione dei prodotti Lunipharm.
Ormai siamo un po' VIP, ci invitano alle iniziative dei negozi specializzati. E' una realtà che non mi aspettavo, ma che ho percepito fin dall'inizio. C'è una sorta di comunità della celiachia, una circolazione veloce di link (web e reali) che diffonde i messaggi, le iniziative, gli inviti. Probabilmente vedere altra gente che ha i tuoi stessi problemi aiuta ad alleviare il disagio.

Al di là delle elucubrazioni, siamo andati e abbiamo trovato un bel tavolo imbandito di prodotti per noi nuovi. Biscotti, grissini, merendine di vario genere, con accompagnamento di bibite. Lorenzo (e sua sorella Bianca, guest star dell'iniziativa, che mostra il suo gradimento nella foto) hanno assaggiato più o meno tutti i piattini. Alcune cose sono piaciute molto, altre meno, ma in generale siamo usciti soddisfatti dalle prove. Soprattutto i salati erano proprio buoni, abbiamo comprato subito una confezione di grissini, aspettiamo la ricarica della tessera e poi torniamo!

Nessun commento:

Posta un commento